Fallout 4, così come Skyrim, sono giochi che varrebbero la pena almeno una volta di essere giocati… o nel più estremo e divertente dei casi, moddati! Entrambe le avventure targate Bethesda sono simbolo di un mondo totalmente aperto e libero di essere esplorato come più ci si addice e chi non vorrebbe che al posto di troll e draghi combattere il trenino Thomas o parlare con tenere waifu?
Per fortuna la mod di oggi non si concentra sui sogni proibiti di molti, ma su una speciale armatura che renderà le nostre scorribande nelle wasteland molto, ma molto più violente: stiamo parlando della mod THE DOOM GUY, la quale ci permette di creare l’armatura originale del massacratore infernale nel suo stile più classico…fucile a canne mozze escluso…!
Di sicuro la sua figura la fa, soprattutto mentre trucidiamo predoni, mutanti e faremo prove di intimidazione ai vari NPC del gioco!
DOOM GUY vive nella nuova mod di Fallout 4
Se lo stile classico non ci dovesse soddisfare abbiamo a disposizione molte altre mod simili, che possono variare il nostro ragazzone con le varianti più recenti della sua armatura.
Andare in giro per il mondo post-nucleare avrà tutto un altro sapore, senza contare che, grazie all’enorme libertà di mod che il gioco ha a sua disposizione potremo letteralmente modificare per intero il mondo di Fallout per renderlo irriconoscibile… forse anche migliore!
Per installare la mod bastano pochi, semplici passaggi: grazie alla sua semplicità ed organizzazione non serviranno ulteriori mod per adattare l’armatura al gioco, ma ad ogni modo, AthenaX, creatore della mod, ha voluto selezionare qualche piccolo miglioramento a supporto della mod e del gioco stesso.
Ovviamente se dobbiamo intraprendere una crociata distruttiva per cercare nostro figlio, lo si fa bene, no? E quale modo migliore se non con l’aiuto dell’armatura di uno dei signori degli FPS?