Uno dei titoli più discussi, ma anche più contestati, di questo 2018 è stato senza dubbio Fallout 76, colpevole di aver fatto storcere il naso a molti fan della serie per il fatto di essere un titolo completamente multiplayer, andando a cambiare decisamente rotta rispetto ai capitoli precedenti. Per questo motivo, in molti ora si chiedono quale sarà lo sviluppo del titolo nel futuro, a questa domanda ci viene incontro Bethesda, che tiene a condividere con i giocatori le idee che caratterizzeranno gli aggiornamenti di questo inizio 2019 per Fallout 76.
Bethesda comunica di aver appena rilasciato l’ultimo aggiornamento dell’anno e di continuare a tener conto di tutti i problemi che le vengono segnalati dalla community. Nel comunicato, la software house statunitense, aggiunge per di più, di essere al lavoro sui futuri aggiornamenti e che già a metà gennaio ne verrà rilasciato uno che andrà a correggere vari aspetti del gioco tra cui, come spiegato da Bethesda:
“Verrà corretta l’animazione di caricamento del fucile a leva, correzioni anche per alcune carte Talento e per il controllo della folla a Whitespring, dove i robot tendono a duplicarsi”
La casa di sviluppo inoltre ci fa sapere di essere al lavoro anche su una nuova modalità PVP che permetterà al giocatore di collaborare o agire in solitaria, il tutto senza alcun tipo di restrizioni. Il rilascio di questa modalità sembra previsto per il primo trimestre del 2019, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori dettagli!
Saranno comunque rilasciate più avanti delle note d’aggiornamento intere, allo scopo di illustrare tutti problemi che sono stati risolti tramite le varie patch. Come se ciò non bastasse, Bethesda ha voluto inserire, in queste note, anche gli interventi degli sviluppatori che andranno a spiegare i cambiamenti apportati a Fallout 76 nel corso del tempo, con la speranza di far capire i motivi di queste modifiche e di coinvolgere ancora di più la community.