Negli Appalachi post-nucleari, potrebbe non essere un’idea così malvagia non sparare immediatamente a tutto ciò che si muove. Nel nuovo update, che risolleva le sorti dello sfortunatissimo Fallout 76, gli sviluppatori hanno inserito una creatura molto particolare.
In questo momento una creatura radioattiva sta vagando per le terre del gioco di ruolo online e ha tutta l’intenzione di guidarti a un tesoro: un cervo mutante con due teste e buone intenzioni. Puoi riconoscere l’animale perché non è un Radstag come tutti gli altri, è albino e ha un nome tutto suo, in inglese Observant Radstag.
Un Radstag scaltro
Se non lo ucciderai, il simpatico cervo ti ringrazierà portandoti a un tesoro nascosto. Apparentemente, infatti, questa funzionalità nascosta è stata riscontrata raramente dai giocatori, visto che la maggior parte di quest’ultimi ha sempre preferito uccidere l’animale per il suo loot. Grazie a Reddit, scopriamo invece le buone intenzioni di questo particolare tipo di Radstag!
Persino i dipendenti Bethesda hanno anche commentato moltissimi post su Reddit collegati al particolare il cervo di Fallout 76. Sembrerebbe fra l’altro che l’animale sia in giro da un po ‘di tempo. Il community manager Devann ha scritto:
“Fantastico! Stavo aspettando che qualcuno lo trovasse! Io devo ancora farlo!”
L’Observant Radstag di Fallout 76 era voluto da Bethesda!
Bethesda spiega su Reddit che in realtà il comportamento dell’Observant Radstag è una funzionalità prevista. I giocatori, giustamente, si erano chiesti se l’aver trovato questo loot dopo aver seguito il cervo non fosse altro che una coincidenza. Ma non è così e l’Osservant Radstag (bug permettendo) dovrebbe condurti al loot nascosto in Fallout 76.
Dato che ora sei informato in proposito, puoi prestare attenzione alla tua prossima battuta di caccia e non uccidere più cervi mutanti con buone capacità di osservazione, in quanto possono portarti a un guadagno ben maggiore di quello della loro morte.