Ricorda per sempre il 23 Ottobre… (semi cit.) Festeggia uno dei giorni più importanti del calendario di Fallout. Perché? Nel “Fallout Universe” il 23 ottobre è il giorno “che ha dato inizio a tutto“.
E in effetti no bombe, no Fallout. Per festeggiare, Bethesda ha organizzato una settima ricca di esplosive novità (scusate il gioco di parole).
First: Fallout 76 sarà gratuito per l’intera settimana a partire da oggi fino al 26 ottobre. La settimana gratuita include il gioco base, la modalità Nuclear Winter, l’enorme espansione di Fallout 76 Wastelanders uscita quest’anno e il recente aggiornamento One Wasteland. Le due espansioni aggiungono molto al gioco, con Wastelanders si avrà l’NPC molto richiesto e con Nuclear Winter si avrà una modalità in stile battle royale. La settimana di gioco gratuito sarà disponibile per i giocatori su PC, PS4 e Xbox One.
Tuttavia, va detto che i giocatori Xbox avranno bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold per partecipare all’evento.
I giocatori che prendono parte alla settimana di gioco gratuito potranno trasferire i propri progressi se decidono di acquistare il gioco completo durante o dopo la prova.
In sostanza, ottieni il client migliore e più aggiornato di Fallout 76 gratuitamente per un’intera settimana.
Fallout 76 gratis insime a Fallout 1st
Bethesda conferma inoltre che “ci saranno tre eventi in-game dal 22 al 26 ottobre” e che i giocatori riceveranno “Double S.C.O.R.E., Double XP e il 25% di sconto su armi e armature leggendarie da Purveyor Murmrgh al Rusty Pick”.
La prova offre anche ai giocatori l’opportunità di immergersi gratuitamente in Fallout 1st.
Nel caso avessi bisogno di un promemoria, Fallout 1st è l’abbonamento da $ 100 all’anno che ti consente di accedere a un server privato e allo spazio di archiviazione illimitato dei componenti di creazione tramite Scrapbox. Dopo la fine dell’anteprima, il 26 ottobre, i giocatori possono conservare i materiali che hanno inserito nella loro Cassa di rottami. È un buon momento per stracaricarsi.
L’evento Bombs Drop Day include anche alcuni grandi sconti su Fallout Games e gli Atoms di Fallout 76.
Fallout 76 sarà scontato fino al 60%, Fallout 4 fino al 70% e Atoms fino al 35% durante il periodo dell’evento. Anche i fan di Shelter non sono stati dimenticati con “sconti elevati” disponibili sui pacchetti.
Con questa offerta sicuramente la Zona Contaminata sarà popolata da frotte di nuovi giocatori.