Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Fallout 76 Regno d’Acciaio, nuovo atteso DLC gratuito per il MMORPG spin-off della serie. L’espansione, che è già disponibile per il download, chiude il cerchio sulla Confraternita d’Acciaio, mettendo fine al percorso iniziato con il DLC Alba d’Acciaio. Arrivando a Fort Atlas, infatti, scopriremo che le tensioni tra Paladin Rahmani e Knight Shin sono ormai arrivate al culmine mentre orde di Super Mutanti continuano ad apparire e diverse persone risultano scomparse.
Fallout 76 Regno d’Acciaio, il destino della Confraternita
Fallout 76 Regno d’Acciaio introduce quindi una nuova storia in cui dovremo scegliere come indirizzare la Confraternita d’Acciaio per scoprire il mistero che si cela dietro la comparsa dei Super Mutanti: saremo dalla parte della giustizia o resteremo fedeli al nostro dovere? Un aspetto che, come sempre accade nei giochi Bethesda, sarà nelle mani del giocatori.
Avremo allora l’opportunità di esplorare nuove location che ci permetteranno di raccogliere armi uniche e totalmente inedite. C’è tanta attesa inoltre anche per l’introduzione della nuova creazione leggendaria, utile per trasformare gli oggetti normali in leggendari. L’espansione è anche un modo per dare il via alla Season 5 Scoreboard, che ci darà la possibilità di sbloccare nuove ricompense, come oggetti per il C.A.M.P., elementi decorativi e altro ancora.
Fallout 76 Regno d’Acciaio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori del titolo.