Dopo un iniziale flop che lo ha reso uno dei peggiori disastri videoludici degli ultimi anni (anzi, di sempre per essere onesti), Fallout 76 sembra seriamente intenzionato a riscattarsi e lo sta dimostrando grazie a un’incredibile quantità di eventi e aggiornamenti che continuano ad animare le vaste terre dell’Appalachia. L’ultimo grande aggiornamento del titolo targato Bethesda ha visto a dicembre l’arrivo della Notte della Falena, il 2022 però sembra destinato a introdure ancora più novità e soprattutto a metterci contro dei visitatori che arrivano da molto, molto lontano:
From extraterrestrial visitors to exploring outside Appalachia's borders, a traveling roadshow, and more! #Fallout76 is filled with adventure in 2022.
Check out our 2022 Roadmap here: pic.twitter.com/gQyVxStRBX
— Fallout (@Fallout) February 21, 2022
Fallout 76, il terrore arriva dallo spazio!
Il 2022 di Fallout 76 infatti si animerà in primavera di un’invasione aliena in piena regola, per tutta la stagione i giocatori si troveranno quindi a respingere intere ondate di invasori pronti ad annientare ciò che resta dell’umanità grazie alle loro sonde. La parte più rivoluzionaria della roadmap però arriverà senza dubbio in estate, periodo nel quale il titolo potrà godere di nuove migliorie alla stabilità generale e al sistema di punteggio, che lo renderanno ancora più stabile e che andranno a inserire nuovi gradi esclusivi sbloccabili.
In autunno invece sarà la volta della Spedizione nel Pitt, una nuova modalità che consentirà di varcare i confini dell’Appalachia per completare nuove missioni inedite, interagire con nuovi PNG e affrontare i Trog, una vecchia conoscenza per i fan della serie. Il 2022 di Fallout 76 si concluderà poi con l’aggiornamento invernale Nuka-World on Tour, in cui dovremo assistere un imprenditore amante dell’iconica bevanda che da sempre caratterizza la serie nel ricreare un evento molto antico che aveva proprio a che fare con la Nuka-Cola, sarà l’occasione per avere accesso a nuove missioni e interagire con nuovi PNG!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su eventi e aggiornamenti in arrivo per Fallout 76, sui migliori titoli di casa Bethesda, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!