Mancano ormai pochi giorni all’uscita su Amazon Prime Video della serie tv dedicata a Fallout, una delle saghe videoludiche più amate di sempre. E per attizzare tutti i fan del gioco di ruolo postapocalittico, Bethesda ha rilasciato un trailer che mostra il dietro le quinte della serie Amazon Prime, e tutti i partecipanti si sono detti entusiasti del risultato.

La serie manterrà lo spirito di Fallout
In primis è ovviamente Todd Howard, figura centrale di Bethesda, a mostrare la sua gioia per quello che la troupe è riuscita a creare, e soprattutto, come siano riusciti a mantenere le atmosfere del videogioco su schermo. Howard racconta anche di come sia riuscito subito a entrare in sintonia con Jonathan Nolan, il regista della serie, e di come quest’ultimo abbia trasposto su carta e poi sul set lo spirito della saga in maniera perfetta.

Nel video vengono mostrati anche alcuni degli attori principali, come Ella Purnel e Walton Goggins: anch’essi molto felici del risultato ottenuto e dell’atmosfera creatasi sul set. Per chi non lo sapesse, per l’occasione abbiamo stilato una classifica dei Fallout dal peggiore al migliore. Inoltre dall’11 aprile sarà disponibile la Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology: una raccolta contenente tutti i titoli principali della saga.