Ormai è passato qualche mese dall’annuncio della Serie TV Amazon Prime Video di Fallout, dedicata alla saga di giochi di ruolo post-apocalittici più famosa di sempre. Variety ci aveva infatti mostrato le prime immagini dimostrative, raffiguranti alcuni dei personaggi della serie e alcuni luoghi della vasta Zona Contaminata.
Qualcosa in più sul Fallout di Amazon
Nel nuovo trailer, si va un pochino più a fondo per quanto riguarda i protagonisti e quella che potrebbe essere la trama. Il personaggio principale è infatti Lucy, interpretata da Ella Purnell, un’abitante di un Vault che si troverà a esplorare le lande radioattive del mondo esterno, in una storia molto simile a quello che spesso abbiamo visto nei videogiochi.
Quello che colpisce di più di questo trailer è sicuramente la scena ambientata nell’epoca pre-bombe, con il personaggio di Walton Goggins, che qui scopriamo essere un direttore della Vault-Tec, l’azienda che da sempre è nota per aver costruito i famosi bunker antiatomici.
Ricordiamo che la serie di Fallout uscirà su Amazon Prime Video l’11 aprile, e che per l’occasione Bethesda ha annunciato una riedizione dell’antologia contenente tutti i titoli della saga, chiamata Fallout S.P.E.C.I.A.L Anthology, che uscirà in concomitanza con la serie, per gli appassionati o per chi ancora non ha mai giocato ai famosi videogiochi.