Ormai da diversi mesi i fan di Fallout aspettano la serie Amazon Prime Video, soprattutto dopo il trailer uscito qualche giorno fa. Recentemente si è sparsa la voce che i produttori della serie Amazon si riferiscano allo show come “Fallout 5“: e questo ha fatto pensare i fan alla possibile anticipazione di un nuovo titolo, dato anche il fatto che Fallout 4 è uscito ormai dieci anni fa.
Manca poco a Fallout 5?
Recentemente abbiamo avuto la conferma che tale titolo sia in produzione, se non già in sviluppo. In un’intervista Todd Howard, uno dei massimi esponenti di Bethesda, ha parlato proprio del legame tra la serie prodotta da Amazon Prime Video e il vero e proprio Fallout 5. Parlando ai microfoni di Den of Geek il direttore ha ammesso di aver discusso con Jonathan Nolan, uno dei registi della serie, riguardo ai contenuti che non vuole vengano trattati da quest’ultima, parlando di cosa inserire e non.
Questo l’ha fatto per assicurarsi che i contenuti dei due prodotti non vadano a sovrapporsi, rischiando di somigliarsi troppo. Quello che crea preoccupazioni è che le limitazioni imposte da Howard sulla creatività del team dietro la serie potrebbe sfociare in una soppressione della creatività, e al conseguente risultato mediocre. Ma vedremo tutto una volta che la serie sarà uscita, l’11 aprile di quest’anno.