Come ormai sappiamo da mesi, l’11 Aprile uscirà la serie Amazon Prime Video dedicata a Fallout: uno dei franchise videoludici più amati di sempre. Moltissimi fan della saga aspettano con ansia l’uscita di questa serie, che secondo Todd Howard riprenderà l’atmosfera dei titoli, rimanendo fedele all’idea di Bethesda. E data l’anticipazione da parte dei fan per lo show su Prime Video, il colosso Amazon ha già deciso di produrre una seconda stagione.
Amazon si porta avanti con la serie su Fallout
Sin dai primi trailer questa serie ha suscitato la curiosità dei vari fan del gioco postapocalittico più famoso di sempre, ma anche di chi non si è mai avvicinato alla saga. Sembra infatti che siano già stati stanziati 25 milioni di dollari per la seconda stagione. Per fare un confronto: il budget della prima stagione è stato di poco più di 150 milioni.
Per chi fosse interessato, abbiamo da poco stilato una lista dei Fallout, dal peggiore al migliore, proprio in occasione dell’uscita della serie. Inoltre resteremo aggiornati sui futuri sviluppi di questo e di qualsiasi futuro progetto dedicato alla serie.