La serie di Fallout che andrà in onda su Amazon Prime Video inizierà la produzione nel 2022. Attraverso la deadline abbiamo appreso maggiori dettagli sulle personalità coinvolte nella sua direzione e produzione. Jonathan Nolan è già stato confermato come showrunner con Lisa Joy, entrambi incaricati per dirigere il primo episodio.
Fallout a che punto sta la serie?
Ecco i nuovi integrati per la serie: La sceneggiatrice Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner si uniscono come showrunner. Facciamo un piccolo ripasso nella loro carriera nell’industria: Geneva Robertson-Dworet ha partecipato nella sceneggiatura per la produzione dei Marvel Studios al fianco di Anna Boden, Ryan Fleck e Jac Schaeffer; ha anche scritto il film Tomb Raider del 2018 insieme a Evan Daugherty. Graham Wagner è stato produttore esecutivo della serie Portlandia e co-produttore esecutivo di Silicon Valley e Baskets.
Oltre ad Amazon Studios e Kilter Films sono coinvolti nella serie lo sviluppatore Bethesda Game Studios e l’editore Bethesda Softworks con Todd Howard e James Altman in rappresentanza. Confermati anche i produttori esecutivi Jonathan Nolan, Lisa Joy e Athena Wickham per Kilter Films.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.