Amazon Prime Video e i creatori di Westworld stanno lavorando alla realizzazione di una nuova serie basata su Fallout, il popolare franchise RPG di Bethesda Game Studios. Al momento non si sa come sarà la trama della produzione, ma i fan sono soddisfatti del design dello scenario, questo per via delle prime foto trapelate dal set.
Fallout: la serie tv è promettente
Ebbene sì, Collider ha condiviso le prime immagini di una delle location delle riprese di Fallout. Si tratta di immagini che provengono da Straten Island, quartiere di New York, le foto ci mostrano un vero e proprio centro commerciale trasandato e maltrattato, il quale sembra tratto dal mondo post-apocalittico di Fallout 3.
Le immagini ci mostrano come il team della produzione abbia trasformato un normale centro commerciale in un Super Duper Mart, un supermercato che è apparso in diversi giochi della saga Fallout. Dopo la catastrofe nucleare, questo posto è stato lasciato con un aspetto orribile e il suo parcheggio ospita auto abbandonate che hanno senza dubbio visto giorni migliori.
Vi ricordiamo che le riprese di Fallout sono iniziate proprio questa settimana. La serie non ha ancora una data di debutto, ma non c’è da sorprendersi se questa ricoprisse il ruolo di serie di punta della piattaforma Amazon Prime Video per il periodo che va da fine 2023 all’inizio del 2024. Terremo d’occhio tutti gli sviluppi e vi faremo sapere quando avremo maggiori dettagli sul suo debutto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.