Sembra che stia arrivando un bundle con tutti i giochi più importanti della serie Fallout. Come facciamo a saperlo? E quali titoli saranno compresi?
Il bundle, che prende il nome Fallout Legacy Collection è stato visto sul sito Amazon, versione tedesca. Questa collezione dovrebbe riunire tutti i titoli principali della serie Bethesda, dal primo al meno piaciuto Fallout 4. I titoli sviluppati dagli sviluppatori di Obsidian, Fallout New Vegas e Fallout Tactis saranno entrambi presenti, così come tutti i contenuti scaricabili sia di New Vegas che di Fallout 3 e 4. Ma il titolo pubblicato lo scorso anno, Fallout 76, non pare essere incluso nel prezzo.
La Fallout Legacy Collection sembra essere prevista solo per i possessori PC e dovrebbe essere rilasciata verso la fine di questo mese, il 25 ottobre 2019, con un prezzo di 39,99 euro.
Bethesda non ha formalmente annunciato nulla per quanto riguarda questa “eredità” di Fallout, soprattutto per quanto riguarda il dove questa sarà venduta (Steam, Epic Games Store o Bethesda Launcher), ma di solito quando ci sono questi tipi di leak poi risultano quasi sicuramente essere veri. Se la software house rilascerà qualcosa a riguardo, sicuramente lo verremo a sapere tramite i canali ufficiali molto presto, vista la data di rilascio davvero vicina.
Nonostante Fallout 76 sia stato il titolo più “odiato” dalla community, per tutti i problemi che giravano intorno sia al videogioco stesso che a tutto ciò che lo riguardava al di fuori del codice di gioco, è davvero strano che non sia venduto insieme a tutti gli altri, sarebbe stato un buon modo per poter vendere il titolo e mostrare che è valido esattamente quanto gli altri. O forse non hanno nulla da dimostrare? Oppure ancora, hanno “paura” che la gente non compri la collezione a causa di 76, anche se lo vedo come qualcosa di particolarmente improbabile, visto i grandi titoli compresi nella Fallout Legacy Collection.