Finalmente è arrivata la mod più attesa degli ultimi anni, che da tempo era attesa dai fan di tutto il mondo. Fallout London è disponibile per il download su GOG. Moltissimi seguono lo sviluppo di questa colossale mod da ormai diverso tempo, e Team FOLON, che si è occupato dello sviluppo, ha messo anima e corpo in questa espansione che ormai sembra un titolo a sè stante.
Finalmente possiamo giocare a Fallout London
Come intuibile anche dal nome, l’ambientazione di questa mod porta una ventata di aria fresca al mondo di Fallout, visto che questa volta non ci troviamo più negli Stati Uniti, ma in Inghilterra. E moltissime novità sono state aggiunte, come un sistema di progressione del personaggio rivisitato, nuovi companion che ci affiancheranno nella nostra avventura, e armi e armature create da zero dal team di sviluppo.
Come già detto la mod è scaricabile da chi possiede Fallout 4: Game of the Year Edition su GOG. Una volta acquistato è possibile scaricare gratuitamente Fallout London, e seguendo le istruzioni del launcher è possibile iniziare a giocarci senza troppi problemi, Al momento non sono state fatte dichiarazioni a riguardo, ma il team potrebbe star lavorando a una versione della mod da caricare su NexusMods, per far si che possa essere giocata anche da chi non possiede il gioco su GOG.