Sono ormai mesi che Team FOLON ha rinviato Fallout London: la gigantesca mod per il quarto capitolo della saga postapocalittica più famosa di sempre, che promette di portarci un’esperienza all’altezza dei giochi Bethesda. Tra nuove ambientazioni, fazioni, oggetti e missioni, questa sembra ormai considerabile un titolo a sè stante. La data d’uscita dovrebbe essere vicina, ma non ci può ancora essere rivelata.
Siamo vicinissimi a Fallout London
Moltissimi di quelli che segono il progetto da tempo sapranno che è stato purtroppo rinviato a causa dell’aggiornamento next-gen di Fallout 4, che ha portato più problemi che altro: sia per quanto riguarda la mod, che al gioco originale. Moltissimi si sono infatti lamentati per questo update, che risultava incompatibile con molte mod che i fan avevano installato nel corso degli anni.
In una recente intervista concessa alla testata Metro, il leader di Team FOLON, Dean Carter, ha sostenuto che non manca molto all’uscita della mod, ma ha anche detto che al momento non può comunicare la data d’uscita, perchè il team si troverebbe sotto contratto con una “grande realtà”. In ogni caso, sembra che davvero non manchi molto, e che manchi solo il via libera di GOG per farci provare finalmente questa attesa mod.