Fallout London: secondo il team manca poco all’uscita

La gigantesca mod per Fallout 4 sta per arrivare

Federico Marenchino Commenta! 2

Come ormai tutti sanno Fallout ha vissuto una rinasciata mediatica come non se ne vedevano da tempo: grazie alla serie tv targata Amazon Prime Video moltissimi giocatori hanno ripreso in mano i titoli storici della saga videoludica, mentre altrettanti nuovi fan hanno provato i vari capitoli. Molti fan si ricorderanno sicuramente di una delle più grandi e ambiziose mod sviluppate negli ultimi anni, e di come sia stata purtroppo rinviata.

Fallout London

Fallout London, la mod più grande di sempre

Fallout London, con i suoi dettagli mastodontici e la sua complessità generale, si prospetta come una delle mod più grandi di sempre dedicate alla saga, talmente ben realizzata che a prima vista quasi non si riuscirebbe a distinguerla da un titolo ufficiale di Bethesda. Purtroppo, tempo fa, la mod fu rinviata per via dell’update next-gen di Fallout 4, perché gli sviluppatori hanno preferito adattare la mod alla versione più recente e aggiornata del gioco. Infatti il 25 aprile è stato rilasciato l’aggiornamento ufficiale, che però ha portato più problemi che altro, e ci sono volute diverse patch da parte di Bethesda per risolvere la maggior parte dei problemi.

Fallout London

Recentemente però sembra che i lavori per la mod stiano per finire, dato che uno dei principali sviluppatori della mod ha riferito sul canale Discord di Team FOLON che la data di uscita è vicina, anche se ha preferito non specificare una data precisa. Non ci resta che aspettare e finalmente goderci questa ambiziosa mod, che ormai sembra essere più attesa del prossimo Fallout.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento