Come molti ormai sapranno manca davvero pochissimo all’uscita di Fallout London: la mod dalle dimensioni colossali sviluppata per il quarto capitolo della saga postapocalittica più famosa di sempre. Purtroppo i lavori erano stati interrotti negli ultimi mesi per via dell’aggiornamento next-gen di Fallout 4, che avrebbe generato dei problemi con l’installazione della mod.
Siamo vicini a poter giocare Fallout London
Adesso però manca davvero poco all’uscita: il team di sviluppo sta aspettando il via libera di GOG per rilasciare al pubblico il loro progetto. E recentemente hanno comunicato che per giocare a Fallout London sarà necessario installare una versione precedente del gioco, e che sarà possibile con un altro tool che stanno sviluppando.
Sembra infatti che per la versione GOG del gioco sarà installabile, insieme alla mod principale, anche una che permetterà di installare una versione precedente del titolo. Probabilmente lo stesso tool verrà rilasciato anche su NexusMods, così che tutti i fan che seguono il progetto da anni possano finalmente goderselo.