Nelle ultime settimane la popolarità di Fallout è schizzata alle stelle, grazie alla popolare serie tv targata Amazon Prime Video. Infatti moltissimi fan vecchi e nuovi stanno giocando i vari capitoli della saga, dai più recenti 4 e 76, ai più vecchi come Fallout 3 e New Vegas. Il quarto capitolo è stato infatti il gioco che ha registrato più vendite nella settimana di uscita della serie tv.
Potremo vedere Fallout: New Vegas 2?
Moltissimi fan adesso stanno aspettando il proseguo della saga, e come molti sanno, adesso Bethesda è nelle fasi iniziali della lavorazione del quinto capitolo, ma in una recente intervista di Kinda Funny Games a Todd Howard potrebbe essere saltato fuori un altro titolo. Infatti, in questa intervista, il capo di Bethesda si sbilancia dicendo che al momento nel suo studio sono in lavorazione due giochi, ma non specifica quali.
The Elder Scrolls 6 è in sviluppo già da diverso tempo, ma a quanto sappiamo Fallout 5 non ha ancora iniziato la sua fase di sviluppo. Moltissimi fan hanno pensato subito ad un New Vegas 2, il seguito del miglior capitolo della saga e, se da una parte sarebbe bellissimo vedere un seguito di questo gioco così amato, dall’altra i fan non vorrebbero che Bethesda ci mettesse le mani.
Sarebbe bello se Obsidian Entertainment portasse, nei nuovi titoli in sviluppo, la stessa passione di quindici anni fa.