Nonostante siano ormai passati quasi due mesi dall’uscita della serie tv Amazon Prime Video inspirata a Fallout, l’entusiasmo nei fan della serie e dei videogiochi è ancora acceso. Infatti chiunque abbia visto la prima stagione non aspetta altro che il proseguo, dato anche il finale piuttosto aperto. Ovviamente la seconda stagione è già in produzione, ma non si sa ancora niente riguardo una possibile finestra di uscita.
Amazon è motivato nel continuare il suo lavoro nei live action tratti dai videogiochi, ce lo conferma anche il recente annuncio della serie tv Like a Dragon: Yakuza, ispirata al titolo SEGA.
Quandom vedremo la nuova stagione di Fallout?
Recentemente uno degli showrunner della serie ha commentato lo stato dei lavori agli studi Amazon e, nonostante ci faccia ben sperare, non si sente sicuro nel dichiarare una data d’uscita certa.
Stiamo cercando di lavorare il più velocemente possibile, sfruttando anche tutto il lavoro fatto con la prima stagione […] abbiamo già pronti i set e gli effetti visivi. Faremo il possibile per far uscire la nuova stagione il più velocemente possibile.
Graham Wagner
Queste parole ci proiettano nella speranza di una buona riuscita della nuova stagione, nonostante ci vorrà sicuramente del tempo per poterla vedere. Confrontando altri show di punta di Amazon Prime Video, come The Boys, l’attesa si aggira intorno ai 3 anni per ogni stagione, quindi è possibile che anche la serie di Fallout richiederà quel tempo.