Negli ultimi tempi la saga di Fallout è sulla bocca di tutti, grazie soprattutto all’uscita dell’acclamata serie targata Amazon Prime Video, che dalla maggior parte dei fan è stata apprezzata. Infatti sono molti i contenuti resi disponibili alla community negli ultimi giorni, come alcuni giochi della saga resi gratuiti per gli abbonati Amazon Prime. Adesso però un progetto in particolare potrebbe far parlare molto di sè nei prossimi mesi.
Con questo Fallout si torna in California
Stiamo parlando di uno dei progetti fan made più promettenti del momento: un remake completo del primissimo capitolo, uscito nel lontano 1996. Da tempo i fan della saga vorrebbero vedere riproposti i primi giochi, spesso dimenticati dai fan di Bethesda che credono che la saga inizi dal terzo capitolo. Il progetto si chiama Fallout: Vault 13, e purtroppo al momento non si sa molto.
Sappiamo che il titolo verrà sviluppato sul motore grafico del quarto capitolo, come si poteva immaginare, e che il team si sta impegnando per fornire ai giocatori una demo giocabile il prima possibile. Speriamo di avere presto nuove notizie su questo progetto. Per chi non l’avesse fatto, invitiamo a leggere la top dei Fallout dal peggiore al migliore.