Mancano ormai pochi mesi all’uscita della serie Amazon Prime Video di Fallout, una delle saghe videoludiche di ruolo più famose e acclamate di sempre, creata nel ’96 da Interplay e acquistata a metà anni 2000 da Bethesda, che ha rilasciato i titoli dal terzo capitolo in poi. Per celebrare l’uscita della serie Amazon il team di sviluppo ha voluto omaggiare la saga con una vera e propria bomba.
Una nuova collezione a tema Fallout
L’11 aprile, esattamente un giorno prima dell’uscita della serie TV, uscirà la Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology: nient’altro che una raccolta in edizione limitata della saga. Al suo interno troveremo infatti Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics, Fallout 3 GOTY, Fallout: New Vegas Ultimate Edition, su cui trovi un’analisi approfondita, Fallout 4 GOTY e Fallout 76. I più vecchi fan della saga ricorderanno sicuramente l’altra antologia della saga, uscita qualche anno fa.
Potremmo considerare questa nuova collezione come una versione aggiornata della vecchia, che si fermava a New Vegas. Un’altra grande differenza è che la S.P.E.C.I.A.L. Anthology conterrà i giochi solo in formato digitale, senza alcun tipo di supporto fisico, come è possibile immaginare al giorno d’oggi. Per chiunque fosse interessato è possibile preordinare la collezione già adesso sul sito ufficiale di Bethesda.