Dopo anni, tutti gli amanti della saga di God of War, ad agosto hanno saputo un po’ di più su quello che sarà il suo sequel ovvero God of war: Ragnarok. Nel video rilasciato da Sony Santa Monica, abbiamo visto le ambientazioni di gioco, alcune facce familiari come Freya o Mimir e anche Atreus, il figlio di Kratos, risulta più maturo.
Il trailer era zeppo di sequenze adrenaliniche e, come è giusto che sia, qualche particolare può essere sfuggito. Tuttavia, lo sappiamo, internet è pieno di community in grado di scovare anche il più minimo dettaglio e anche questo video rilasciato è passato sotto la lente di ingrandimento dei fan della serie.
L’utente BT_ BlackThunder, il quale è salito alla ribalta per i tantissimi meme e fanart su Kratos è riuscito a scovare un dettaglio sfuggito ai più nel trailer di God of War: Ragnarok. Se guardiamo la feretra di Atreus, possiamo notare che ci sono due figure stilizzate, un uomo e un bambino con un arco, le quali rimandano al viaggio per Jötunheim nella precedente avventura di Kratos e del figlio.
OMG! There's a doodle of Atreus and Kratos journey to the top of the mountain 🏔️ on his quiver 🥺😭
This is so adorable! #GodOfWarRagnarok #GodofWar pic.twitter.com/t38kH8yIcs— Black Thunder ⚡️ (@BT_BlackThunder) October 7, 2021
Questo fa sicuramente notare la cura per il dettaglio che Sony Santa Monica ha messo nel nuovo capitolo di God of War: Ragnarok, il quale sarà sicuramente un’avventura epica che non vediamo davvero l’ora di provare e gustare. Non ci resta che aspettare l’anno prossimo per poter mettere le mani sull’ultima fatica di Sony Santa Monica, visto che le sue opere sono, da sempre, garanzia di divertimento.
Ancora non abbiamo una data di uscita ben precisa per God of War: Ragnarok, sappiamo solamente che questa è stata fissata per un generico 2022 e sarà un titolo cross platform, ovvero disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. Su questa scelta i fan si sono divisi, tra chi è scontento della decisione, poiché potrebbe rappresentare un’opera con il freno a mano tirato e chi invece è soddisfatto della questione visto che darebbe a più persone la possibilità di godere dell’avventura.