La serie Far Cry è molto più che conosciuta e nel corso degli anni è riuscita a fare innamorare un’infinità di player. Nell’attesa dell’ultimo capitolo in uscita per il 7 ottobre, Ubisoft sembrerebbe voler fare un regalo a tutti i fan in modo tale da aumentare l’hype durante l’attesa. Se sei curioso di sapere cosa il colosso abbia dedicato ai propri fan, rimani con noi e non te ne pentirai di sicuro!
Far Cry 3 è gratuito su Ubisoft Store!
Uno dei più grandi must-have degli ultimi anni oggi può essere tuo senza sborsare un centesimo! Proprio così, se sei un fiero utente di Ubisoft Store, per un periodo limitato avrai la possibilità di riscattare Far Cry 3! Precisamente, fino all’11 settembre ti basterà collegarti qui e riscattare il titolo. In una manciata di secondi ti sarai accaparrato più di 60 ore di gioco.
Far Cry 3 è stato originariamente pubblicato nel 2012, ma questo non deve di certo scoraggiarti in quanto i fan tutt’oggi amano il titolo. Sarà per i villan iconici o per l’ambientazione suggestiva, eppure il gioco non stanca neanche a distanza di anni! Ovviamente però, nulla a che vedere con il foto realismo di cui si sta sempre più facendo promotore Far Cry 6 che tra le altre cose non vediamo l’ora di recensire.
Che sia una manovra pubblicitaria o un semplice regalo non ha nessuna importanza, ciò che conta è che tu possa goderti il titolo. Infine, come sempre rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie reperibili in rete e ti diamo appuntamento alla prossima notizia!
Far Cry 3 è ambientato in un arcipelago tropicale dell’Asia del Pacifico più precisamente in Malesia, chiamato Rook Islands . Il protagonista del gioco è un giovane americano di nome Jason Brody che sta cercando di salvare i suoi amici imprigionati e di fuggire dalle isole ostili dopo una vacanza andata male.
Egli viene coinvolto con il Rakyat, i nativi dell’isola, e in cambio per la loro assistenza, si propone di aiutarli a reclamare l’isola da Vaas Montenegro ‘s pirata e Hoyt Volker’s corsaro invasori.