Manca meno di un mese all’uscita di uno dei titoli appartenenti alla famosa saga targata ubisoft: Far Cry 5
Oltre a dei nuovi esclusivi screenshot e artwork, è stato da poco annunciato il contenuto del season pass di Far Cry 5 tramite un video sul canale youtube di Ubisoft US. In questo trailer, realizzato anche in modo abbastanza divertente, vengono presentati tutti i contenuti esclusivi disponibili per i possessori del season pass.
Primo tra tutti, un dlc chiamato hours of darkness catapulta il giocatore nel mezzo della guerra del Vietnam.
Il secondo dlc, Lost on Mars, cambia completamente ambientazione e contesto per farci atterrare su Marte dove saremo chiamati a salvare la terra da un invasione aliena.
Nel terzo dlc si ritorna sulla terra a combattere stavolta i non-morti in sette diversi scenari.
Inoltre sarà dato in regalo, insieme al season, la remastered di uno dei capitoli più famosi e apprezzati della saga: Far cry 3 classic edition.
Insomma sembra uno dei season pass più “generosi” mai visti. Resta solo da vedere se questi dlc saranno apprezzati dai videogiocatori o l’aver azzardato troppo danneggerà la valutazione da parte degli utenti di questi contenuti extra. La cosa che potrebbe far storcere il naso è che si discostano completamente dalla trama e dall’ambientazione principale del gioco.