Nel corso dell’evento di ieri, abbiamo avuto modo di conoscere la data di lancio e il gameplay di Far Cry 6; il sesto capitolo numerato della celebre saga di Ubisoft sarà ambientato in una Cuba in preda alla dittatura del tiranno Anton Castillo, magistralmente interpretato da Giancarlo Esposito.
Far Cry 6, l’account di Diablo fa del black humor sul bassotto Chorizo
Uno dei personaggi che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico che ha visionato il trailer è sicuramente Chorizo, il bassotto in sedia a rotelle che ci fornirà le munizioni necessarie a sovvertire la dittatura cubana.
Il cagnolino è stato subito preso a buon cuore dai fan, diventando il personaggio del momento (in modo molto simile a Lady Dimitrescu). Tuttavia, nel web c’è chi si lascia andare al black humor.
A fare dell’humor cattivo su Chorizo è stato nientemeno che l’account Twitter di Diablo; la pagina ufficiale del franchise di Blizzard Entertainment ha commentato una GIF di Xbox raffigurante il cagnolino in sedia a rotelle con “La fiamma è importante, per cucinare Chorizo”.
An open flame is important (for cooking Chorizo).
— Diablo (@Diablo) May 29, 2021
Il gioco di parole è sicuramente divertente: in spagnolo chorizo vuol dire salame, quindi i social manager dietro l’account hanno deciso di scherzare con il nome del bassotto.
Il nuovo Far Cry è ormai alle porte: l’appuntamento è fissato per questo autunno, stagione in cui Ubisoft rilascia solitamente i suoi prodotti di punta. Sei pronto a combattere per la rivoluzione?
Far Cry 6 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione a partire dal 7 ottobre.