Ieri abbiamo visto il trailer ufficiale del prossimo Far Cry 6 di Ubisoft, con l’antagonista di Breaking Bad Giancarlo Esposito e Anthony Gonzalez di Coco (2017).
Da quando è stato pubblicato il trailer e sono venuti alla luce i dettagli del gioco, Giancarlo è apparso anche in alcune interviste per discutere apertamente del gioco.
In un’intervista speciale con Ubisoft, Giancarlo racconta chi è il suo personaggio dentro Far Cry 6: ci spiega che “Antón Castillo è spinto a guidare e creare un mondo migliore per la sua gente, manipolando suo figlio, Diego Castillo, e interrogandolo costantemente sui suoi pensieri. Ci parla anche della produzione, descrivendo in dettaglio come gli attori hanno usato la tecnologia del motion capture per catturare al meglio la loro recitazione“.
Ci racconta che gli è sembrata un’esperienza diversa quella di recitare senza nessuna reference da seguire: per esempio, in altre interviste come quella di Entertainment Tonight, spiega che il suo ruolo in The Mandalorian della Disney è girato all’interno di grandi set che utilizzano la tecnologia di Epic Games che traccia uno sfondo che viene visualizzato in real-time intorno agli attori. Inoltre, è sembrato colpito dal realismo del CGI di Far Cry 6.
Dai un’occhiata all’intervista di Giancarlo Esposito a proposito del suo personaggio di Far Cry 6
Nel trailer di Ubisoft Forward vediamo Antón che fa tenere al figlio una granata innescata mentre lo accompagna su un tetto, ponendogli delle domande esistenziali. La sensazione generale è che Antón sia l’antagonista della storia, ma Giancarlo spera che i giocatori riconoscano che il suo personaggio è un essere umano con un ampio spettro di emozioni come chiunque altro e che è un uomo combattuto.
Far Cry 6 dovrebbe uscire il prossimo 18 febbraio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Coloro che acquisteranno il gioco sulle console di questa generazione potranno aggiornare il gioco alla versione next-gen gratuitamente.
Oh, e se sei un folle collezionista, l’edizione speciale di Far Cry 6 verrà fornita con un lanciafiamme. No, non uno vero…