Dopo l’agognato reveal della data d’uscita poche settimane fa, Far Cry 6 non poteva mancare all’Ubisoft Forward di quest’anno.
Durante l’evento è infatti arrivato un nuovo trailer del titolo, intitolato Far Cry 6: Meet the Villain: Antón, che mostra una cutscene piuttosto lunga dove compaiono la protagonista Dani Rojas in versione femminile e ‘el Presidente‘ Antón Castillo, oltreché un altro personaggio sotto mentite spoglie. Scopo del video è quello di mostrarci la psiche dell’astuto leader di Yara, il quale dà prova di essere un soggetto in grado di non esitare davanti a nulla, neanche di fronte al mettere in pericolo le persone che più ama.
Rivelati altri dettagli anche sul season pass di Far Cry 6
Come ogni titolo Ubisoft che si rispetti, anche Far Cry 6 disporrà di un nutrito season pass, di cui è stato rivelato il contenuto principale, ovvero Become the Villain, una modalità di gioco in cui sarà possibile impersonare i tre cattivoni per eccellenza dei tre precedenti Far Cry, vale a dire il labile Vaas Montenegro, l’eccentrico Pagan Min e il pomposo Joseph ‘il Padre’ Seed. Inoltre sarà incluso nel season pass anche Far Cry 3: Blood Dragon, l’espansione stand-alone di Far Cry 3 (2012).