Nel corso dell’evento dello scorso 28 maggio, abbiamo avuto modo di conoscere la data di lancio e il gameplay di Far Cry 6; il sesto capitolo numerato della celebre saga di Ubisoft sarà ambientato in una Cuba in preda alla dittatura del tiranno Anton Castillo, magistralmente interpretato da Giancarlo Esposito.
Sei interessato a questo nuovo titolo della serie? Su Instant Gaming puoi prenotare Far Cry 6 con uno sconto del 20%. Approfittando di questa offerta potrai acquistare il titolo a soli €47,99. Un prezzo sicuramente conveniente, specialmente per tutti gli appassionati della serie che vogliono fruire dei bonus pre-order.
Far Cry 6, un po’ d’informazioni su questo attesissimo nuovo titolo del franchise
Le vicende del gioco si svolgeranno a Yara, una cittadina sudamericana in preda alla dittatura di Anton Castillo, il quale è disposto a sacrificare il benessere del popolo pur di realizzare la sua idea di paradiso.
La nostra protagonista combatterà la guerriglia urbana per liberare la città dalla tirannia; cresciuta a Yara, Dani ha sperimentato in prima persona la brutalità di Antón. Dopo essere sfuggita alle forze del regime si unisce a Libertad, un gruppo improvvisato di guerriglieri, per liberare la sua terra dalle grinfie di Anton e del suo regime corrotto.
Il nuovo Far Cry è ormai alle porte: l’appuntamento è fissato per questo autunno, stagione in cui Ubisoft rilascia solitamente i suoi prodotti di punta. Sei pronto a combattere per la rivoluzione?
Far Cry 6 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione a partire dal 7 ottobre.