Il portale statunitense IGN.com ha avuto la possibilità di provare in anteprima la modalità cooperativa di Far Cry 6: da questa sessione, è stato registrato un video gameplay che puoi vedere di seguito. Come puoi notare, la co-op del prossimo capitolo della serie permette letteralmente di raddoppiare il divertimento: tutto il sistema di gioco è calato nel contesto della modalità per due giocatori, garantendo ore e ore di potenziale divertimento.
Far Cry 6, una modalità cooperativa esplosiva
In questo senso, quindi, la modalità cooperativa di Far Cry 6 promette di essere veramente adrenalinica ed esplosiva come il gioco base: nel filmato in questione, i due giornalisti hanno preso il controllo di un mezzo per esplorare la mappa di gioco alla ricerca di avamposti da liberare e nemici da sconfiggere.
Come avrai visto, la situazione si scalda piuttosto in fretta, tanto che la coppia finisce per dover affrontare anche un elicottero, di cui poi prendono il possesso per esplorare il largo dell’isola di Yara. Da quello che si vede, insomma, giocare in cooperativa nel titolo Ubisoft pare essere molto divertente, per sessioni ludiche da condividere con gli amici che si prefigurano veramente spettacolari.
Far Cry 6 è atteso il 7 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.