Far Cry 7 è ancora un punto di domanda. I fan lo attendono ormai da tempo ma per il momento l’azienda non si è ancora fatta sentire a riguardo, e nessun annuncio è stato rilasciato. Ma il titolo è in programma? Arriverà? Secondo un leaker lo sapremo a breve.
Far Cry 7: l’annuncio è vicino secondo un leaker
Il leak di oggi proviene da un leaker che viene considerato abbastanza affidabile per quanto riguarda le notizie di casa Ubisoft. Stiamo parlando di j0nathan su X (ex Twitter), che ha saputo in passato rivelare con molta precisione informazioni su Assassin’s Creed anticipandone gli annunci.
Ebbene, sempre parlando di annunci questa volta l’uomo si è espresso su Far Cry 7 o almeno così sembra. Il messaggio rilasciato è composto da immagini un po’ criptiche, ma che una volta interpretate puntano il dito verso un annuncio che dovrebbe arrivare in 72 ore, ovvero entro martedì. Inoltre potrebbe essere che tra il cast sarà presente un attore famoso, come da tradizione: Cillian Murphy.
Come vedi tu stesso si tratta di 4 immagini, l’unica senza una vera spiegazione rimane quella del granchio. Che sia un indizio per l’ambientazione? A ogni modo ti ricordiamo che si tratta di supposizione: l’interpretazione dei fan potrebbe essere sbagliata, e anche nel caso in cui fosse giusta potrebbe sbagliarsi direttamente il leaker stesso. A ogni modo, terremo d’occhio la situazione.