Ubisoft ha annunciato a sorpresa un importante aggiornamento per Far Cry: New Dawn, che permetterà al gioco di girare a 60 fps su PS5 e Xbox Series X/S. Questo update, atteso da tempo dai fan, potrebbe coincidere con l’arrivo del titolo su Game Pass.
Far Cry: New Dawn riceve un update a 60 fps su PS5 e Xbox Series X/S
A distanza di quasi sei anni dal lancio, Far Cry: New Dawn riceverà un upgrade per le console di attuale generazione, migliorando la fluidità e l’esperienza di gioco. L’annuncio è arrivato tramite X (ex Twitter), dove Ubisoft ha rivelato che per implementare il miglioramento ha dovuto disabilitare temporaneamente l’FPS Boost su Xbox Series X/ S.
“Be’… non avevamo pianificato di annunciarlo in questa maniera. Un aggiornamento per i 60 fps di Far Cry: New Dawn è in arrivo su Xbox Series X/S, ma per assicurare una pubblicazione senza problemi, dobbiamo temporaneamente disabilitare la funzione di FPS Boost.”
Nonostante l’annuncio imprevisto, l’update arriverà anche su PS5, anche se Ubisoft non ha ancora rivelato una data precisa. Tuttavia, è probabile che venga rilasciato in contemporanea con Xbox.
Il gioco farà il suo ingresso su Game Pass il 4 febbraio, data che potrebbe coincidere con la pubblicazione dell’update. Maggiori dettagli sono attesi nei prossimi giorni, ma i fan della serie possono già prepararsi a vivere l’azione di Far Cry: New Dawn con una fluidità rinnovata su console di nuova generazione.