Far Cry Primal è uno dei capitoli più stravaganti della saga Far Cry ideata e sviluppata da Ubisoft! Uscito nel 2016, questo capitolo ci catapulta direttamente nell’età della pietra a vivere un’avventura inedita e singolare. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Contenuti
Far Cry Primal ci riporta molto indietro nel tempo
“Il premiato franchise di Far Cry torna all’età della pietra, un periodo di pericolo e avventure, durante il quale l’umanità lottava per la sopravvivenza. Conquista questo innovativo mondo esplorabile, con paesaggi mozzafiato e imprevedibili incontri selvaggi.”
Caratteristiche principali
- L’età della pietra secondo Far Cry: la ricca ambientazione dell’età della pietra propone un nuovo caotico periodo storico da esplorare, con situazioni imprevedibili, pericoli insidiosi e le storie che hanno reso famoso Far Cry.
- Scongiura l’estinzione: gioca nei panni di Takkar, esperto cacciatore e ultimo superstite del suo gruppo. L’obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono prede.
- Modalità sopravvivenza e morte permanente: Affronta la Modalità Sopravvivenza per un’esperienza di gioco realistica con meno risorse ed energia a disposizione. Se pensi che la sfida non sia ancora impegnativa a sufficienza, abilita la Morte Permanente, muori e sarà gameover!
Un’offerta incredibile
Far Cry Primal è in offerta su Eneba per PC (Steam) al prezzo di 4,99 euro! Pronto ad armarti di lancia e ad affrontare i pericoli dell’età della pietra? Riuscirai a sopravvivere in un mondo completamente ostile?
Scopri tutto su Far Cry Primal