Sembra che manchi davvero poco al giorno in cui il progetto targato Pyramid Games farà il suo debutto nel mercato videoludico. Il loro nuovo titolo prende il nome di Farming Life e promette un’esperienza rilassante immersi nella natura, di fatto il gioco si classifica come un simulatore che ci mette a capo di una fattoria completamente personalizzabile.
Il nostro compito all’interno del titolo distribuito dai ragazzi Gaming Factory S.A. sarà quello di gestire ogni piccolo dettaglio di una fattoria dai dipendenti, agli animali passando per le strutture e i mezzi agricoli. Il gameplay proposto dal prodotto è comunque abbastanza semplice e ci consentirà di goderci l’esperienza come più gradiremo.
Per quanto riguarda il comparto grafico possiamo vedere che il team di sviluppo ha optato per uno stile semplice e cartoonesco che risulta gradevole e pulito.
Farming Life uscirà come esclusiva PC e arriverà su Steam il 18 ottobre 2021.
Una panoramica di Farming Life
Nel caso ti interessasse il gioco e stessi valutando l’acquisto di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Sei stanco della vita aziendale? Crea la tua fattoria! Pianta frutta e verdura, raccogli le colture, assumi lavoratori, prenditi cura degli animali. Acquista attrezzature agricole, gestisci i dipendenti e rilassati! Dopo una dura giornata di lavoro – rilassati in una fattoria!
Costruisci la tua fattoria piena di case di paese, capannoni e granai. Costruisci strade e progetta campi ottimali con varie colture. Scegli quello che vuoi piantare o seminare: mele, barbabietole, cavoli, carote, mais, porri, cipolle, peperoni, zucche, girasoli, pomodori, grano.
Assicurati che siano annaffiati e tieni lontani i parassiti!
Ricordati di prenderti cura dei tuoi animali! Prepara un posto dove vivere per gatti, galline, mucche, cani, capre, oche, cavalli, maiali, struzzi, conigli e pecore. Non dimenticare di dar loro da mangiare! Anche tenerli puliti è molto importante.”