Dalla sua data d’uscita, Farming Simulator 19 ha venduto più di un milione di copie in dieci giorni. Forti del risultato ottenuto, gli sviluppatori non si adagiano sugli allori, migliorando il titolo ascoltando le richieste degli utenti. Ecco quindi il primo aggiornamento di Farming Simulator 19, che introduce una funzionalità richiesta dagli utenti e perfetta per i fan più accaniti: La modifica del terreno.
Questo nuovo strumento permette di modificare la forma ed il colore del terreno stesso, dando al giocatore enormi possibilità di personalizzazione per creare la propria fattoria dei sogni. Accessibile in qualsiasi momento, spendendo i soldi di gioco; la funzione permette di spostare montagne e ritoccare l’ambiente intorno alla stalla.
Ci sono ben 16 tipi diversi di terreno da utilizzare, come il fango od i sentieri in ghiaia, ognuno con il suo colore e la sua texture; permettendo quella personalizzazione aggiuntiva, che i giocatori cercavano in Farming Simulator 19.
Come se ciò non bastasse, la patch introduce anche nuove opzioni di difficoltà per l’economia di gioco, permettendo di regolare quanto sia facile ottenere soldi con lo scambio e la vendita. In ultimo, la patch porta con sé anche una serie di bug fix che renderanno l’esperienza di Farming Simulator 19 più piacevole che mai.
Farming Simulator 19 è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Mac. Se sei interessato, qui trovi la nostra recensione.