Dopo aver venduto più di quattro milioni di copie e aver conquistato le vaste “praterie digitali” su tutte le principali piattaforme videoludiche, l’ultimo capitolo della serie legata ai simulatori di agricoltura e allevamento più famosi al mondo, Farming Simulator 19, torna a far parlare di sé. Oggi il titolo firmato Giants Software si arricchisce ancora di più con nuovi contenuti che si ispirano direttamente alle attrezzature per imballaggio vendute dal gruppo francese Anderson, stiamo parlando del DLC Anderson Group Equipment Pack.
Pronti a raccogliere il frutto “digitale” del vostro duro lavoro?
Il nuovo contenuto per il gioco sviluppato dalla casa svizzera è disponibile sulle principali piattaforma videoludiche (PC/Mac, PlayStation 4, Xbox) alla modica cifra di 9,90€. Quest’ultimo DLC della serie porta con sé tantissime nuove attrezzature che ti permetteranno di ottimizzare ulteriormente la tua “fattoria virtuale” introducendo la possibilità di imballare e conservare i tuoi prodotti. Ecco l’elenco dei contenuti presenti in questo interessante DLC.
- Anderson Group A700 – Mixer
- Anderson Group A950 – Mixer
- Anderson Group BioBaler WB-55 – Pressa per legno
- Anderson Group Bumper – allegato BioBaler WB-55
- Anderson Group HYBRID X XTRACTOR – Bale Wrapper (balle rotonde e quadrate)
- Anderson Group IFX720 XTRACTOR – imballatore di balle (balle rotonde)
- Anderson Group M160 – Log Loader
- Anderson Group PRO-CHOP150 – Bale Processor (rotoballe / balle quadrate)
- Anderson Group RB580 – Bale Wrapper (rotoballe)
- Anderson Group RBM2000 -Bale Mover (rotoballe)
- Anderson Group RBMPRO 2000 – Silage Wrap Bale Mover (rotoballe)
- Anderson Group STACKPRO7200 – Bale Stacker (balle quadrate)
- Anderson Group TSR3450 – Bale Mover (balle quadrate)
Ricordiamo a tutti gli “agricoltori digitali” possessori del Season Pass che per le console di Sony e Microsoft sarà possibile effettuare il download del nuovo DLC Anderson Group Equipment Pack gratuitamente. Diversamente, per i nuovi giocatori del titolo di Giants Software, su PlayStation 4 e Xbox One, sarà possibile scaricare il DLC in bundle con il gioco stesso, acquistando la versione Premium Edition.