Il famoso sito di vendita codici digitali e scontistica sui videogame Isntant Gaming, oggi ci offre tra le offerte della settimana il sempreverde Farming Simulator 19 per Steam, con uno sconto del 70% per un prezzo finale di 7,49 euro.
Per chi non conoscesse la serie giunta alla dodicesima edizione per console, Farming Simulator 19 come tutti i suoi predecessori, permetterà al giocatore di simulare vere attività agricole, dall’allevamento del bestiame, alle coltivazioni, passando per tutte le sfaccettature che lo precedono, come la cura degli animali e dei terreni, con la particolarità che tutte le colture e gli animali, avranno esigenze diverse e dovranno essere gestite in modi leggermente diversi rispetto agli altri.
Come iniziare la nostra attività in Farming Simulator 19
Ci sono tre open world distinti in cui giocare, ognuno con differenze significative rispetto agli altri; una volta scelto il nostro preferito potremo iniziare con le seguenti attività:
- Costruisci la tua fattoria dal nulla, sgombrando il terreno, seminando ed espandendo lentamente il terreno mentre costruisci le risorse che ti consentono di farlo.
- Comincia nel mezzo! Inganna un pochino il sistema iniziando con un’azienda agricola già consolidata, di dimensioni moderate e che abbia in atto colture appena avviate e un sistema che aspetta solo che tu ne prenda le redini.
- Gestisci per il ragazzotto. Inizia subito il gioco e inizia a gestire una fattoria più grande invece di possederne una piccola. Questa opzione ti dà accesso a risorse sulle quali potresti non riuscire a mettere le mani per un po’.
Requisiti minimi per giocare a Farming Simulator 19
OS: 64-bit Windows 7, Windows 8, Windows 10
Processor: Intel Core i3-2100T @ 2.5GHz or AMD FX-4100 @3.6 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia Geforce GTX 650, AMD Radeon HD 7770 graphics card or better (min. 2 GB VRAM, DX11 support)
Network: Broadband Internet connection
Storage: 20 GB spazio disponibile