Farming Simulator 22 acquisisce due nuove funzionalità introdotte direttamente dal team di sviluppo: GIANTS Software; le api saranno tue alleate nella produzione del miele e potrai creare, inoltre, delle serre per coltivare fragole, lattuga e pomodori. Le novità non finiscono qui, perché GIANTS Software si spinge oltre e, nel trailer del 22 ottobre, vengono mostrati nuovi animali da allevamento e la nuova fauna selvatica.
Sei pronto a questo nuovo capitolo? Avrai il controllo della distribuzione diretta e locale che darà ancora più profondità al gioco grazie alla modalità multiplayer, che ti permetterà di giocare e divertirti insieme ad altri agricoltori virtuali. Non solo divertimento, ma anche strategia d’azione e studio per la tua fattoria. A cominciare dalle api!
Farming Simulator 22 ti darà accesso a tantissimi alveari, ma dove potrai posizionarli per avere un maggior beneficio?
La scelta è molto vasta e sarai tu a decidere dove posizionare al meglio gli alveari per la produzione del miele, ma ti servirà una certa astuzia per avere effetti benefici anche su tutta la tua fattoria. Posizionando gli alveari vicino a patate e girasoli, per esempio, la resa di quest’ultimi aumenterà esponenzialmente grazie all’impollinazione!
Non solo, perché dovrai posizionare gli alveari in modo che diventino delle case di produzione durante le stagioni calde, mentre diventeranno un comodo rifugio durante i periodi freddi. Le api ti ringrazieranno producendo ciò che sanno fare meglio: il miele; potrai rivenderlo al dettaglio oppure alle fabbriche di cereali dove verrà riutilizzato per la produzione di prodotti alimentari.
Collabora insieme alle nuove filiere produttive ed espandi la tua attività ancora di più; puoi trovare Farming Simulator 22 su Amazon a €49,99 per PlayStation 4, inoltre ti ricordiamo che riceverai il gioco solo dopo la sua effettiva uscita: il 21 novembre 2021. Non ti basta? Sappi che potrai accaparrarti Farming Simulator 22 – Collector’s Edition per PC a €69,99 con spedizione gratuita grazie ad Amazon Prime.