Giants Software annuncia che Farming Simulator 22 è adesso disponibile per PC e console. Il publisher descrive il gioco come la più completa simulazione agricola di sempre, includendo una serie di nuove funzionalità che spaziano dalle catene di produzione al multiplayer crossplay. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio disponibile di seguito.
Farming Simulator 22, torna la simulazione agricola più famosa
Farming Simulator 22 è stato progettato per migliorare l’esperienza agricola sotto ogni punto di vista: l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide che includono anche la presenza di una mappa innevata, oltre a catene di produzione, inedite meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio coinvolgente.
Debutta una nuova modalità di costruzione e uno strumento di creazione del personaggio per dare modo di promuovere la creatività e la libertà dell’utente all’interno di tre mappe ispirate al Sud della Francia, al Midwest degli Stati Uniti e alla regione alpina europea. Al suo interno potremo creare la nostra fattoria e provare meccaniche di agricoltura, silvicoltura e zootecnia.
Farming Simulator 22 include oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti da marchi del calibro di Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Tra questi troviamo nuove categorie, che consentiranno di creare rigogliosi vigneti e oliveti, aggiungendo così al gamma delle colture l’uva, l’olivo e il sorgo.
“Farming Simulator 22 è un risultato straordinario che segna una pietra miliare su più livelli nella storia della nostra azienda: è il nostro primo titolo auto-pubblicato a livello mondiale, è il capitolo più completo della serie ed è il risultato delle nostre grandi ambizioni che alimenteranno i nostri piani per realizzare qualcosa di ancora più grande in futuro. Farming Simulator 22 non è solo una pietra miliare, è anche un trampolino di lancio“, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software.
Il gioco è disponibile per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.