GIANTS Software ha annunciato che Farming Simulator 22 supporterà le funzioni di cross-play. Questo significa che i giocatori potranno partecipare alle sessioni multiplayer insieme indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco preferita: il titolo sarà disponibile dal 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.
Farming Simulator 22: agricoltori virtuali senza distinzioni
“L’implementazione del Cross-Play segna un importante progresso per l’esperienza di gioco multiplayer all’interno della serie Farming Simulator che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo”, ha affermato Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software. “Ora possiamo connettere agricoltori virtuali senza più barriere. L’agricoltura cooperativa si evolve!”
Tra le altre cose, Farming Simulator 22 metterà a disposizione delle nuove opzioni per personalizzare il proprio personaggio, incluse acconciature, accessori e capi di abbigliamento firmati Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, ELTEN, Engelbert Strauss ed altri ancora.
“Dal momento che Farming Simulator è apprezzato da un’innumerevole quantità di fan in modalità multiplayer, sia tra amici in rilassanti sessioni dopo il lavoro che tra i nostri appassionati creatori di contenuti che giocano insieme in scenari di gioco di ruolo, siamo entusiasti di offrire loro molte nuove possibilità di personalizzazione”, ha infine aggiunto il Senior Character Artist Roman Pelypenko.
Per maggiori informazioni sul gioco, puoi visitare il sito ufficiale.