Giants Software ha pubblicato un nuovo trailer di Farming Simulator 22 dedicato a Elmcreek, una mappa che si ispira al paesaggio nordamericano del Midwest ed è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, varie piccole aziende, aree residenziali, uno stadio di baseball e una sala bowling. All’interno di questa ambientazione potremo iniziare coltivando un piccolo terreno posizionato al centro della mappa.
Farming Simulator 22, uno sguardo a Elmcreek
Il gioco metterà a disposizione oltre 80 terreni agricoli predefiniti di varie forme e dimensioni, dando inoltre la possibilità di crearne di nuovi. Le nuove catene di produzione daranno modo ai giocatori di estendere le proprie attività con varie fabbriche per dare vita a un impero commerciale. In multiplayer, peraltro, si potrà cooperare occupando diverse porzioni della mappa.
Elmcreek si presta dunque come un’ambientazione favorevole a differenti tipologie di attività: non solo agricoltura, zootecnica e silvicoltura. Troveremo infatti in enorme canyon, che include una grotta nascosta tra grandi rocce, che accompagna la presenza di ferrovie, fiume, torrenti e spettacolari punti panoramici.
Farming Simulator 22 sarà disponibile dal 22 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Mac e Google Stadia.