Nell’ambito dei simulativi, il brand Farming Simulator è certamente uno tra i più conosciuti, giocati e popolari. Sviluppati da GIANTS Software da oltre 15 anni, la serie ha appassionato i giocatori di tutto il mondo, tanto da diventare un successo a livello globale. Il brand nel corso degli anni si è sempre aggiornato costantemente in modo da offrire sempre più contenuti a sempre più videogiocatori possibile. E con il nuovissimo Farming Simulator 23, si è pronti alla proposizione del titolo ad ancora altro pubblico.
Farming Simulator 23 si rende portatile!
Grazie a un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale del titolo, è stato infatti annunciato Farming Simulator 23, nuovo capitolo della serie destinato alla console Nintendo Switch e ai dispositivi mobile a partire dal 23 maggio 2023. All’interno del trailer è possibile notare tutte le principali caratteristiche della serie e le aggiunte che verranno offerte da questo nuovo capitolo.
Più di 100 tipi di veicoli ricreati in modo autentico, l’utilizzo dei più noti strumenti per la semina, la possibilità di raccogliere e seminare 14 tipi di colture diverse per produrre beni di valore da vendere ed ottimizzare la catena di produzione scelta, la possibilità di allevare svariati tipi di animali, come maiali, pecore o polli, aggiunti con questo nuovo capitolo, il tutto all’interno di due mappe vaste e dettagliate, dando la possibilità di scegliere che tipo di agricoltore voler essere a seconda delle proprie preferenze, rendono Farming Simulator 23 il titolo definitivo per tutti gli appassionati di questo genere.
Ti ricordo ancora una volta che l’uscita del titolo è fissata per il 23 Maggio 2023 per Nintendo Switch, dispositivi iOS e Android, con il preorder già attivo! Se invece l’articolo ti ha intrigato, ma non sei interessato alla versione mobile della serie, prova a dare un’occhiata alla nostra recensione del ventiduesimo capitolo!