Farmville è nato moltissimo tempo fa come flash game di Facebook, poi nel corso degli anni l’utenza devota al titolo è sempre più cresciuta e l’azienda ha così deciso di procedere verso diversi porting su mobile. Inutile dire che il gioco è capace di catturare l’utenza, portando i giocatori in un mondo pieno di ortaggi, attività e soddisfazione.
Oggi siamo qui per proporti un’interessante notizia, che vede protagonista un futuro terzo capitolo dell’amata saga. Se sei curioso rimani con noi e non te ne pentirai di sicuro!
Farmville 3 arriva a novembre!
Se sei anche tu un amante dell’agricoltura che nel corso degli anni ha sempre apprezzato Farmville, oggi abbiamo una notizia bomba da donarti! Zynga, la mamma del titolo è pronta a fare il grande salto, passando dal noto social Facebook ai sistemi operativi mobile: Android e iOS e anche su iMac!
Farmville 3 è stato ufficialmente annunciato e farà la sua comparsa il 4 novembre. Presta attenzione però. perché il gioco porterà con sé delle caratteristiche davvero interessanti: in primo luogo ci saranno più di 150 specie di animali, poi vi sarà il ritorno di Marie insieme ad altri 30 aiutanti che ti permetteranno una migliore gestione della fattoria dei tuoi sogni!
Dopo la chiusura dell’originale titolo, avvenuta il 31 dicembre 2020 con ben 11 anni di attività alle spalle, i fan potranno tirare un grande sospiro di sollievo con questo annuncio.
Noi ovviamente siamo molto felici di venire a sapere che Zynga con questo nuovo e imminente capitolo punta in alto. Aggiungere 150 specie di animali in un mobile game non è di certo un’impresa da poco. Per non parlare dei vari aiutanti e delle varie attività con cui sicuramente dovrai imparare a misurarti.
Per il momento non abbiamo altre notizie da condividere con te in merito al gioco, però come ciliegina della torta ti lasciamo al trailer di lancio che ti mettiamo qui sotto. Ti diamo infine appuntamento alla prossima notizia!