Bandai Namco ritorna a parlarci di Little Witch Academia: Chamber of Time, atteso in Europa su PlaySation 4 e PC per il nuovo anno
Ieri, durante un livestream diretto dalla rivista giapponese Dengeki PlayStation, il produttore di Bandai Namco, Yosuke Futami, ha parlato del fascino che avrà Little Witch Academia: Chamber of Time. E lo ha fatto con delle immagini e dei video che vi riproponiamo di seguito.
Iniziamo da alcuni schizzi disegnati dai fan appassionati della saga, per poi proseguire con degli screenshot, che raffigurano alcune caratteristiche del gioco.
Tante novità all’evento di ieri: vi abbiamo avvisato che è stato il fascino legato al gioco il vero protagonista. Ci è stata presentata anche la ufficiale Collector’s Edition, inclusiva del misterioso gioco “Magical Warrior Grand Shalion” per PlayStation 4, previsto per chi effettuerà l’acquisto anticipato.
Passando al versante video, invece, ci sono stati mostrati diversi trailer dal team di sviluppo. Il primo ci presenta una panoramica generale sul gioco; il secondo ci mostra delle cutscene di apertura; il terzo denota le caratteristiche del gameplay, comprendente di dialogo tra i personaggi; il quarto e ultimo, si incentra sul combattimento in una prigione e sull’avventura in Accademia.
Alla fine del live stream, poi, c’è stata la vera novità. Sono stati annunciati i contenuti successivi al lancio dell’episodio: sarà implementata, infatti, una modalità co-op online competitiva e una off line.
Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà in Giappone il 30 novembre esclusivamente per PlayStation 4. Arriverà, invece, in Occidente all’inizio del 2018, con una versione per PC.