Sei tra quelli che hanno dimenticato l’annuncio fatto da Bandai Namco Entertainment relativo all’uscita di Fast & Furious Crossroads, prevista per questo mese di maggio? Beh, è abbastanza probabile, dal momento che il titolo che avrebbe dovuto fare da traino al lancio del videogame, il 9 capitolo della serie, è stato rimandato al 2021 a causa della pandemia di coronavirus.
Fast & Furious Crossroads ha seguito la stessa sorte del film, con Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad che ancora devono rivelare ufficialmente quali sono i loro piani per il titolo. Uscirà ancora a maggio o in altra data? Verrà posticipato al 2021?
Interpellata in merito, Bandai Namco non ha rilasciato dichiarazioni specifiche ma sembra che avremo novità su Crossroads a breve.
Un portavoce della società ha così commentato: “Faremo un annuncio sull’uscita di Fast & Furious Crossroads nelle prossime settimane”.
E’ abbastanza evidente che il titolo non uscirà nel mese di maggio, come già sapevamo, e probabilmente nemmeno in quelli successivi, a meno che non venga rilasciato subito dopo questo annuncio. Sicuramente riusciremo ad avere alcune risposte alle domande che circondano un titolo atteso dagli appassionati della saga, ma di cui sappiamo pochissimo.
Al momento, di Fast & Furious Crossroads abbiamo visto solo il trailer di presentazione, che trovi qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=sKfTkNMYq90
Non appena sarà pronto, uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e PC.