SNK è una delle aziende che hanno più storia nell’industria dei videogiochi, molti dei franchise più iconici e accattivanti del genere picchiaduro sono stati creati da questa azienda. Uno dei più ricordati ma che era stato in attesa per quasi 25 anni è Fatal Fury, ma ben presto la saga tornerà più forte che mai.
Fatal Fury: un grande ritorno
A quanto pare SNK ha ascoltato i desideri dei fan, i quali desideravano vedere il ritorno di Fatal Fury con un nuovo titolo. La società giapponese ha chiuso la sua partecipazione all’EVO 2022 in bellezza, confermando che sta finalmente lavorando a un nuovo gioco della saga.
SNK ha ribadito che si tratta di un sequel di Fatal Fury: Mark of the Wolves. Nel caso in cui non lo sapessi, questo titolo è stato il nono e ultimo capitolo della serie, dato che dal 1999 questa è rimasta nell’oblio.
“Dopo più di 20 anni Fatal Fury/Garou tornerà! Finalmente il tanto atteso sequel è stato approvato”, ha comunicato SNK, inoltre ha condiviso la prima immagine del progetto in cui Rock Howard è visto in primo piano, accompagnato in lontananza da Billy Kane.
Considerando che il progetto è appena stato approvato è molto probabile che ci vorranno ancora molti mesi o addirittura anni al suo rilascio, quindi si può prevedere che il titolo arriverà per celebrare il 25° anniversario della serie, ovvero nel 2024.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.