Fate Extella Link sarà disponibile in Nord America ed Europa in diverse versioni ed edizioni
L’uscita del nuovo capitolo della saga è stato ufficialmente annunciato. Non abbiamo una data precisa ma siamo sicuri che il lancio della versione occidentale avverrà nel 2019 sulle console Sony Playstation 4 e Playstation Vita, su quest’ultima in formato digitale. La versione fisica sarà disponibile in due differenti versioni: la standard che costerà $49,99 e un’edizione limitata intitolata “Fleeting Glory” che invece verrà a costare $79,99. Essa invece sarà disponibile soltanto in Nord America e comprende un CD audio contenente la colonna sonora del gioco, 10 carte speciali da collezione raffiguranti i nuovi Servant, un poster in stoffa e un diorama dei Servent Nero, Drake e Scathach ; il tutto ben conservato in un box speciale a tema.
Infine la versione digitale per Playstation Vita sarà disponibile sullo store al costo di $39,99.
Eccovi una panoramica generale del gioco:
Dopo il grande successo del precedente titolo Fate Extella: The Umbral Star, il team di Marvelous ci riprova con Fate Extella Link, aggiungendo ben 10 nuovi Servant al roster originario! Il gameplay, reso più dinamico e coinvolgente è stato interamente perfezionato per regalare al giocatore un gioco avvincente, ricco di battaglie divertenti. Sarai capace di fronteggiare i numerosi eserciti che minacciano SE.RA.PH, il tuo mondo virtuale? Vivi un’esperienza ancor più dinamiche partecipando a battaglie online con quattro amici, espandibili fino a sette giocatori!
Le caratteristiche principali di Fate Extella Link sono le seguenti:
- Disponibili ben 26 personaggi tra quelli già conosciuti e new entry tra cui Astolfo, Scathach e Francis Drake
- Potrai esplorare in libertà il campo base dell’esercito e altri luoghi suggestivi
- Avrai la possibilità di interagire con altri personaggi e stringere con loro importanti legami
- Godrai di una splendida grafica e di una incredibile meccanica di lotta
Ora a voi la parola cari lettori: cosa ne pensate di questo nuovo titolo Action Game? Per voi, la galleria delle prime immagini tratte dal gioco.