Buone notizie per tutti coloro che sono interessati alla Guerra del Santo Graal: dopo aver assistito agli scontri tra i Master e i loro fedeli Servant all’interno della serie Fate/stay night per aggiudicarsi il calice capace di esaudire ogni desiderio, per i più temerari ci sarà la possibilità d’imbracciare il controller della vostra postazione di gioco per continuare la furiosa battaglia all’interno del titolo Fate/Extella Link, un videogioco Hack and Slash in cui potremmo prendere il controllo dei personaggi più iconici del brand per affrontare intere orde di nemici armate fino ai denti.
Realizzato da XSEED Games, Fate/Extella Link si è recentemente mostrato in due nuovi trailer dedicati ai personaggi di Tamamo no Mae e al celeberrimo Archer. In questi due video viene data particolare enfasi alle capacità di ogni personaggio, oltre a mostrare i progressi compiuti per quanto riguarda il comparto grafico del titolo. Inoltre sono state rivelate le tecniche finali devastanti dei due personaggi in alcune splendide cinematic dal grande impatto visivo.
Nel video dedicato a Tamamo no Mae, possiamo vedere la giovane maga, definita nella presentazione ” la buona moglie e la madre saggia“, destreggiarsi tra le orde di nemici utilizzando i propri incantesimi devastanti, che spaziano da globi di pura oscurità a coni di ghiaccio passando per furiosi tornado che avvolgono i nemici attorno a lei. La sua tecnica finale prevede l’evocazione di un enormi globi di fiamme e ghiaccio che si abbattono senza pietà sui nemici inermi di fronte a tanta potenza.
Nel video dedicato ad Archer invece il celebre Servant ci viene presentato come “Nameless, l’eroe ammantato di rosso” e lo vediamo avventarsi sui nemici armato delle sue due lame. La sua tecnica finale lo vede recitare una sorta d’invocazione per poi scagliarsi sui nemici mediante riversando una pioggia di spade sui suoi avversari.
Fate/Extella Link uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch in un momento non ben ancora definito di marzo.