Fear the Wolves, l’Fps Battle Royale di Vostok Games (che ti avevamo presentato qui), continua il proprio sviluppo in Early Access con un aggiornamento importante denominato Unified Update, uscito nella giornata di ieri.
Questa grande patch è focalizzata nel migliorare l’esperienza dei giocatori con liste d’attesa veloci e partite più intense, oltre a nuove caratteristiche quali nuove sale d’attesa, chat vocale e tanto altro.
La caratteristica più importante, che da il nome alla patch, è la modalità Unified, che va giocata in coppia e inserisce tutti i giocatori nella stessa stanza di matchmaking. Coloro i quali volessero giocare in solitaria, accumulando per se tutte le attrezzature senza condividerle con un partner, potranno continuare a farlo ma potrebbero ritrovarsi in un numero inferiore agli altri.
La modalità Unified è un’altra modalità volta a rendere Fear The Wolves un’esperienza battle royale unica nel panorama, insieme al sistema di radiazioni, alle mappe del tesoro, ai PvE ed altro.
Inoltre con questo aggiornamento viene introdotta un’esperienza di gioco totalmente riprogrammata, con una nuova fase di sviluppo dei personaggi. Sono stati aggiunti indizi contestuali così come una rinnovata interfaccia utente che dovrebbe aiutare i giocatori a familiarizzare con i cambiamenti introdotti da Fear the Wolves alla formula battle royale.
Finalmente fanno il proprio debutto la chat vocale di squadra e il vaulting; entrambi sono di vitale importanza per il completamento del gioco e il lancio definitivo nella prima parte del 2019, oltre a migliorare l’esperienza di gioco, specialmente per quelli che affronteranno match random.
L’aggiornament Unified Update è online da ieri. Fear the Wolves è disponibile in Early Access su Steam, la versione definitiva verrà rilasciata nella prima metà del 2019.