Siamo giunti alla fine della nostra avventura, andiamo a scoprire cosa ci attende nella parte conclusiva del nostro viaggio
Ebbene si, carissimi lettori, siamo davvero arrivati al termine della nostra avventura. Dopo avervi portato alla scoperta dello show di Sabaku no Maiku, avervi parlato dei nostri incontri con gli artisti della fiera e con ospiti speciali come Himorta e Utau Yume, è giunto anche il momento di parlare della parte più leggera e ludica di questo evento. Parleremo quindi dei vari stand presenti al Festival del Nerd 2018, perchè di certo sono cose che in qualsiasi fiera non possono mancare per nessun motivo.
Durante il nostro viaggio abbiamo avuto l’occasione di avvicinarci appunto a diversi stand, che vendevano i più disparati prodotti. Passiamo dalla vendita delle numerosissime action figures che si trovano in ogni fiera a prodotti particolari come oggetti stampati totalmente in 3d che hanno attirato la nostra attenzione. Per non farvi mancare nulla, abbiamo per voi una serie di foto che vi illustreranno tutto ciò che abbiamo trovato lì.
Davvero un sogno per tutti gli amanti di questo genere, queste fiere sono piene di articoli veramente interessanti, e non vi nascondo che la voglia di fare acquisti saliva vertiginosamente in alcune occasioni.
Continuando il nostro giro per la fiera, ci siamo imbattuti anche in uno spazio completamente dedicato al mondo dei famosissimi Avengers. Anche qui abbiamo trovato delle riproduzioni dei nostri eroi veramente realizzati in maniera quasi maniacale, e vi assicuro che vederle dal vivo, per gli amanti del mondo Marvel, è davvero uno spettacolo! Oltre agli oggetti puramente scenici, sono state proposte per l’occasione anche alcune varianti delle armature di Iron Man, e ora vi mostriamo tutto quanto.
Uno stand veramente curato nei minimi dettagli, per la gioia di tutti i fan degli Avengers e non solo, dato che molti curiosi si avvicinavano colpiti dalla bellezza di tali oggetti. Come dar loro torto dopotutto?
Il nostro viaggio sta per concludersi, carissimi lettori di iCrewPlay, ma non vi lasciamo di certo in questo modo. Il Festival del Nerd 2018 ci ha offerto ancora la possibilità di poterci divertire grazie al sound scatenato de “Le 7 stelle di Hokuto“, un famoso gruppo pugliese che ha proposto un concerto veramente strabiliante! Sulle note delle sigle dei cartoni più recenti come i Pokémon ai più classici come “La carica dei 101“, fino a passare alle sigle delle più famose serie TV, il gruppo di ragazzi ha fatto ballare tutta l’area palco del GrandApulia!
Ma non è ancora finita qui, siamo giunti davvero al gran finale! Subito dopo questo concerto, arriva sul palco nientemeno che il grandissimo e l’immortale Enzo Draghi! Non sapete chi sia? Vi rinfresco la memoria allora. Il signor Draghi è un famosissimo cantante, compositore ed autore. Volete sapere alcune delle sigle interpretate da questo cantautore? Ve ne dico qualcuna al volo, parliamo di “Lupin, l’incorreggibile Lupin“, “Street Sharks, quattro pinne all’orizzonte“, “Una spada per Lady Oscar“, e ne ho citate solo alcune delle più famose. Interprete anche di svariate canzoni dei gruppo Bee Hive (i conoscitori della serie Kiss Me Licia sapranno sicuramente di cosa sto parlando), Enzo Draghi, insieme a “Gli amici di Lupin”, ha ripercorso gli anni della sua carriera insieme a tutti i suoi fan (e ne erano tanti, ve l’assicuro).
Insomma, una valanga di emozioni quella provata la sera di domenica 20 maggio, che ha concluso nel modo migliore due giorni veramente grandiosi lì al GrandApulia di Foggia! Spero che vi siate divertiti in nostra compagnia, è stato un viaggio davvero lungo ma pieno di soddisfazioni, no? Noi di iCrewPlay abbiamo cercato di portarvi il massimo della qualità e speriamo di averlo fatto nel miglior modo possibile.
Non ci resta che salutarci, amici lettori, e chissà…in prossimità di un’altra fiera potremmo portarvi altre storie, quindi rimanete sintonizzati e continuate a seguirci! A presto!