Xander e Ryoma si mostrano in Co-Op nel nuovo trailer per Switch del titolo
Vedere Xander e Ryoma lavorare insieme è piuttosto inusuale, ma è esattamente quello che vedremo nel video trailer recentemente mostrato di Fire Emblem Warriors.
Le immagini, che potremo vedere in fondo alla notizia, mostrano un attacco co-op eseguito insieme dai due principi rivali. È breve, ma certamente intenso, in perfetto stile Musou.
Se volete sapere più sulla versione per Nintendo Switch del gioco, potete anche dare un’occhiata al gameplay recentemente rilasciato, al trailer che annunciava la partecipazione al GamesCom 2017, o ancora un video che mostra Cordelia in azione.
Insomma un gioco molto atteso, che sta facendo parecchio parlare di sè, soprattutto grazie alle ingenti novità che costantemente vengono pubblicate. Pian piano nel corso dei mesi, abbiamo scoperto i personaggi principali, i contenuti del gioco, oltra alle caratteristiche base del suo concept.
Tante informazioni sono state rilasciate in merito anche durante lo scorso E3, che noi abbiamo seguito. Non ci resta dunque che aspettare la release ufficiale del titolo.
Il lancio di Fire Emblem Warriors su Nintendo Switch e sulla più piccola e compatta console 3DS, sarà il 28 settembre in Giappone e il 20 ottobre in contemporanea in Europa e Nord America.
Vediamo ora il breve trailer preannunciato sopra, che mostra i due personaggi in modalità cooperativa, buona visione: